Canale Polini Telegram

POLINI APRE IL CANALE TELEGRAM


Si arricchiscono i canali social Polini Motori.

 

Già presente su Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter, YouTube, TikTok, Pinterest e Tumblr, l’Azienda ha ora ufficialmente aperto il canale Polini Telegram.

Si tratta di un’app di messaggistica istantanea semplice, veloce, sicura e totalmente gratuita fruibile da più device (smartphone, computer e tablet), nella quale Polini ha creato un gruppo per trasmettere informazioni tramite messaggi, foto, audio, video e link, condividendo così con la propria community informazioni e ultime novità sul mondo dei motori.

Uno strumento importante sia per Polini, che ha l’occasione di consolidare il rapporto con il proprio pubblico, sia dal punto di vista degli utenti, costantemente aggiornati con contenuti.

Per unirsi al canale Polini Telegram è sufficiente cliccare questo link per un collegamento diretto:

POLINI TELEGRAM

oppure seguire le istruzioni:

  • Android – aprire Telegram, accedere alla lista delle chat e cliccare sul pulsante a forma di lente d’ingrandimento collocato in alto a destra. Una volta giunti alla schermata successiva, digitare Polini Official e cliccare sul pulsante “unisciti”, posizionato in basso.
  • iPhone/iPad – aprire Telegram, accedere alla lista delle chat e cliccare sulla casella “cerca messaggi o utenti. Digita “Polini Official” e cliccare “cerca” e poi “unisciti”, posizionato in basso.