HI-SPEED EVOLUTION POLINI KYMCO AK550

CAPOLAVORO DI TECNOLOGIA:
VARIATORE HI-SPEED EVOLUTION POLINI
PER KYMCO AK550


Siamo a meno di un anno dalla presentazione del primo variatore Hi-Speed Polini per lo scooter KYMCO AK550 e la Polini Motori è già pronta con un secondo step con un’anima sempre più racing e ricca di tante novità.

Il nuovo variatore Hi-Speed Evolution è un vero capolavoro di tecnologia e di ricerca.
Nel kit Hi-Speed Evolution noterete subito la semipuleggia fissa e la semipuleggia mobile “Air Speed” disegnate con gradi differenti per permettere alla cinghia di aumentare l’escursione.
La molla di contrasto ha un carico maggiorato del 15%.
Sempre 2 le serie di rulli all’interno della confezione con una grammatura più leggera.
Il sistema di lubrificazione brevettato è capace di rendimenti e prestazioni entusiasmanti, senza mai rinunciare alla massima affidabilità.

Spinotto in acciaio nickel cromo caratterizzato dal bassissimo coefficiente d’attrito: si distingue per l’avanzatissimo trattamento DLC a base di carbonio con innovativa tecnologia specifica per le applicazioni racing ed aeronautiche destinata ai componenti a scorrimento ed elevata usura.
La capiente sacca interna dello spinotto ha la funzione di serbatoio del grasso, all’interno della quale è posizionata una speciale molla che consente una costante distribuzione del grasso sullo spinotto anche nelle condizioni di utilizzo più gravose.
La guida è da brivido grazie a queste caratteristiche; garantisce più accelerazione e velocità alla portata di tutti.

HI-SPEED EVOLUTION POLINI KYMCO AK550:
Codice 241.744
Prezzo al pubblico euro 240,00 + IVA

100% Made in Italy