NUOVA PARTENERSHIP POLINI-BASSO

NUOVA PARTENERSHIP POLINI-BASSO


Volta: ride more, limit less con motore Polini EP-3

 

Nuova importante partnership per Polini Motori.

Nel mondo delle e-bike con il motore Polini E-P3, l’Azienda bergamasca rafforza la propria presenza nel mercato delle bici elettriche con una nuova partnership.

Basso Bikes, azienda da oltre 40 anni nel mondo delle biciclette, ha scelto la qualità dei motori Polini per equipaggiare le nuovissime Volta: una bici unica, di design, ma anche versatile, adatta a ogni tipo di terreno, che sfrutta tutta la potenza del motore E-P3 per esaltarne ancora di più le qualità.

Nelle sue tre diverse configurazioni (strada, off road, urban city) sfrutta al massimo le qualità del motore E-P3.

Sulla strada Volta si muove agile, veloce e reattiva. La geometria polivalente permettere al ciclista di guidare la bici in modo preciso, dettando le traiettorie e i cambi di ritmo.

Nell’off road Volta diventa una all-road adventure bike, con gomme da gravel dalle alte possibilità di carico.

Nella versione urban city Volta diventa elegante e raffinata, con parafanghi e portapacchi, per raggiungere la meta con stile.

Un vero e proprio gioiello impreziosito dalle performance dell’E-P3.

Il motore Polini, infatti, grazie alle sue qualità uniche ed estremamente sofisticate, è in grado di offrire a Volta performance e durata in qualsiasi tipo di situazione.

Grazie alla batteria da 500Wh garantisce una spinta extra anche sui percorsi più lunghi, fino a ben 220 km, con uno dei migliori rapporti peso/potenza (2,8 kg motore) e uno dei più alti valori di coppia verificati sul mercato (più di 70Nm) 250Watt (500Watt di picco massimo). Display digitale Dot matrix resistente all’acqua secondo il protocollo IP65 che permette di gestire i fari, livello di assistenza, autonomia residua, velocità, potenziometro di pedalata e potenziometro di motore.

Sensore ambientale per la regolazione automatica della retroilluminazione. Joystick integrato BLE Bluetooth a basso consumo Funzione Walk-assist Micro-USB.

La scelta del motore Polini EP-3 sulla nuova Volta sigilla un binomio esclusivo e di qualità, che valorizza ancora di più un prodotto “100% Made in Italy”.

Info: Basso Bikes