ULTIMA PROVA POLINI SOUTH CUP 2021

ULTIMA PROVA POLINI SOUTH CUP 2021

ULTIMA PROVA POLINI SOUTH CUP 2021


Si è chiusa domenica 7 novembre sul Circuito del Sele di Battipaglia (SA) la stagione del Campionato Interregionale Centro-Sud Italia, patrocinato FMI.

In quella che è stata la terza e ultima prova per il Campionato Interregionale Centro-Sud Italia, patrocinato FMI, sulla pista di Battipaglia (SA) una nuova gara ottimamente organizzata dal Moto Club Napoli grazie al supporto della Polini Motori con la classe Polini 70 Evolution, aperta a tutti i preparatori e suddivisa nella categoria Ama ed Expert.

In quest’ultimo appuntamento ha preso parte anche il pilota ufficiale del team Polini Scooter, Filippo Corsi, che insieme agli altri piloti impegnati nella Polini Scooter 70 Evolution ha vivacizzato la giornata di gare caratterizzate dalla presenza di numerosi preparatori.

La classifica finale di giornata della Ama ha visto salire sul gradino più alto del podio Piero Pisani (Team VNR) autore di una splendida doppietta. Seconda posizione per Fabio Cantisani (Team FRT23) e terza per Vincenzo Presta (Team GF RACING).

Vincitore della classifica finale di Campionato Marco Curino (Team CM Motor Sport) davanti a Fabio Cantisani e Paolo Scarpelli (Team CM Motor Sport).

A Curino è così andato come premio la possibilità di gareggiare in sella a un scooter del team Polini in occasione della tappa di Latina della Polini Italian Cup 2022.

Nella classe Expert di Gionata si è imposto Filippo Corsi (Team Polini) precedendo Scelzo (Team BFM Racing) e Paduano (Team Rivieccio Racing).

Nella Classifica di Campionato vittoria di Scelzo (Team BFM Racing) su Iannini (Team CM Motor Sport) e Clemente (Team Mini Bike Clemente).