VINCI L’ HM POLINI DI EDOARDO JANNONE

VINCI L’ HM POLINI DI EDOARDO JANNONE


Non sarebbe fantastico coltivare la tua passione per i motori e allo stesso tempo sostenere una nobile iniziativa benefica?

 

Edoardo Jannone ha organizzato una raccolta fondi, in favore della Yabboq Onlus Cooperativa Sociale, in aiuto delle persone disabili attraverso la piattaforma Tiltify.

Tra tutti coloro che faranno una donazione verrà estratto a sorte l’ HM Polini di Edoardo Jannone, che quest’anno è stato protagonista della serie Youtube “MODIFICHIAMO L’HM 50” interamente realizzata in collaborazione con Polini; l’intero ricavato sarà destinato alla Yabboq Onlus Cooperativa Sociale.

 

Un’progetto di sensibilizzazione che contribuisce a consolidare il senso di solidarietà verso le situazioni di disabilità, indispensabile per rafforzare obiettivi comuni della società civile nel suo insieme, soprattutto in una situazione difficoltosa come quella vissuta quest’anno.

Partecipa a questa iniziativa benefica per vincere l’ HM POLINI di Edoardo Jannone e dona un sorriso ai ragazzi disabili della Cooperativa Yabboq di Milano!