
Si alza il livello delle prestazioni con la nuova accensione analogica POLINI FOR RACE, studiata per le Vespa PK 50/ 125 e APE 50 con attacchi volano Ø20.
PRESTAZIONI:
Grazie al volano alleggerito da soli 1,2 kg con momento d’inerzia di 25 kg cm², il motore guadagna una risposta fulminea e una spinta più aggressiva sin dai bassi regimi. L’accelerazione è più pronta, l’allungo impressionante.
Per personalizzare le prestazioni, si possono montare masse supplementari esterne da 20 o 45 kg cm² (acquistabili separatamente), per adattare l’inerzia alla guida.

TECNOLOGIA E AFFIDABILITÀ:
Lo statore 4 poli a 12V garantisce energia stabile per il funzionamento delle luci e la ricarica della batteria. Il cablaggio è dedicato per ogni specifica applicazione, assicurando un’installazione semplice e precisa. Bobina e centralina integrate per una gestione ottimale dell’accensione. Su alcuni modelli è incluso anche il regolatore di tensione.
RAFFREDDAMENTO OTTIMIZZATO
La ventola, migliora il flusso d’aria e assicura un raffreddamento più efficiente anche nelle condizioni più estreme. Sono stati aumentati i punti di fissaggio per una maggiore stabilità.
AVVIAMENTO ELETTRICO
E’ disponibile una corona per avviamento elettrico codice 171.0727 compatibile con le accensioni 171.0561 e171.0563

