Polini Italian Cup 2020

ISCRIZIONI DA INVIARE
ENTRO IL 15 MARZO

   ISCRIZIONI  

REGOLAMENTI
(IN ATTESA DI APPROVAZIONE DA PARTE DI FMI)

REGOLAMENTI

La Polini Motori è un punto di riferimento nel mondo delle corse. Dalla passione per la sfida e la competizione è nata la Polini Italian Cup, Il Campionato Nazionale Scooter più importante e che da 16 stagioni promuove le corse in pista con l’obiettivo di soddisfare le numerose richieste di piloti e team alla ricerca di nuovi stimoli tecnico-agonistici.

Le gare, aperte a tutti i preparatori, sono organizzate dal Moto Club Bergamo, tra le società sportive maggiormente impegnate nel mondo delle due ruote e conta il maggior numero di tesserati FMI.

Un’organizzazione che, grazie alla sua lunga storia, può contare su una consolidata capacità e serietà organizzativa e ad un forte legame con la FMI, la Federazione Motociclistica Italiana. La sua politica sportiva ha permesso di far crescere sia a livello lavorativo, che d’immagine, la Polini Italian Cup, che nel corso degli anni ha ribadito la propria internazionalità, con la costante presenza di piloti provenienti da tutta Europa (Olanda, Belgio, Francia, Spagna, Polonia, Repubblica Ceca, Slovenia).

Ogni anno vengono attivate promozioni speciali per le iscrizioni, dando così ad ogni appassionato l’occasione unica di vivere la stagione con le migliori agevolazioni.

Ad ogni appuntamento la Polini Motori conta uno staff professionale composto dal team ufficiale con 3 piloti e 4 meccanici a supporto. A questo si aggiunge lo staff tecnico e lo shop per tutte le squadre, lo staff dell’area hospitality, lo staff di segreteria ed organizzazione, lo staff media che conta fotografi, operatori video, speaker e giornalisti.

La Polini Italian Cup ha una copertura media curata direttamente dalla direzione marketing Polini Motori e dal suo ufficio stampa. Una pianificazione pubblicitaria e di pubbliredazionali stabilita all’inizio della stagione con le più importanti riviste di settore e siti internet.

Ogni prova è inoltre seguita dallo staff televisivo di Paddock, programma condotto da Franco Bobbiese.

Tutte le news, i video e gli highlights sono inoltre disponibili sui canali social di Polini.