GRUPPO TERMICO IN ALLUMINIO POLINI PER VESPA

GRUPPO TERMICO IN ALLUMINIO POLINI PER VESPA 200 PE – PX 221cc.


Il cilindro Ø68,5 corsa 60mm. permette di aumentare la cilindrata a 221cc; realizzato in alluminio permette di smaltire al meglio il calore abbassando la temperatura di funzionamento negli utilizzi più gravosi.

Il cilindro è rivisitato sostituendo il fissaggio marmitta, ricavato di fusione, con un collettore monopezzo in acciaio fissato con 4 viti al cilindro.
Il pistone è completamente riprogettato con ampi passaggi sul mantello, per favorire l’alimentazione dei condotti di travaso.
La forma del cielo è ottimizzata per aumentare la resistenza ed il raffreddamento.

La testa con alettatura maggiorata su tutta la superficie permette di ottenere la massima dispersione del calore. La cupola è interamente lavorata ed accoppiata ad una guarnizione in rame per migliorare prestazioni ed ottimizzare il raffreddamento; le spine di centraggio con il cilindro permettono di avere un’area di squish costante su tutto il diametro del cilindro.

Il gruppo termico in alluminio Polini per Vespa codice 140.0232 aumenta le prestazioni del 6%, comparate allo stesso regime di rotazione rispetto al modello precedente codice 140.0084.

Gruppo termico in alluminio Polini per Vespa: codice 140.0232 per VESPA 200 2T COSA – 200 2T PE, PX
Prezzo al pubblico: 459,00€ + IVA
100% Made in Italy