Grande successo per la prima tappa della Minimotor Polini Cup 2025

Con la prima prova presso lo storico e splendido circuito di minimoto “Pista Minimoto S. Mauro Mare” è ufficialmente iniziato il Minimotor Polini Cup 2025. Un luogo simbolo per la crescita dei giovani talenti delle due ruote., che si sono dati appuntamento per un esordio tra divertimento e adrenalina.
Con il nuovo Minimotor Polini Cup 2025, l’azienda da sempre impegnata nella valorizzazione dei futuri campioni, ha dato vita a due categorie inedite:
– Polini Junior Race (da 8 anni)
– Polini Junior Expert (da 9 anni)

A trionfare in questa prima tappa sono stati Vittorio Pozzi nella categoria Expert e Lorenzo Manias nella categoria Race. Una delle grandi novità di questa competizione è la possibilità di partecipare alle gare di minimoto con costi estremamente contenuti, grazie al noleggio del motore Polini per tutta la stagione. Per garantire pari opportunità a tutti i piloti, i motori sono stati assegnati a sorteggio, sigillati e accessibili solo ai tecnici Polini. Questo sistema permette di evitare qualsiasi modifica, rendendo la competizione totalmente equa e basata esclusivamente sul talento del pilota.