VARIATORE POLINI MAXI HI-SPEED PER HONDA SH 125-150i 4T E5

VARIATORE POLINI MAXI HI-SPEED PER HONDA SH 125-150i 4T E5

VARIATORE POLINI MAXI HI-SPEED PER HONDA SH 125-150i 4T E5


 

Accelerazione esaltante e una progressione del motore travolgente con il variatore Polini Maxi Hi-Speed studiato per gli scooter Honda SH 125 – 150i 4T E5.

La caratteristica di tutti i variatori Polini HI-Speed è di avere l’innovativo sistema di lubrificazione brevettato.

Ma molte altre sono le caratteristiche tecniche che contraddistinguono questo variatore Polini Maxi Hi-Speed per Honda E5.

Lo spinotto in acciaio nickel cromo è caratterizzato dal bassissimo coefficiente d’attrito, si differenzia per l’avanzatissimo trattamento DLC a base di carbonio con innovativa tecnologia specifica per applicazioni racing ed aeronautiche destinata ai componenti a scorrimento ed elevata usura.

La capiente sacca interna dello spinotto ha la funzione di serbatoio del grasso, all’interno della quale è posizionata una speciale molla che consente una costante distribuzione del grasso sullo spinotto anche nelle condizioni di utilizzo più gravose.

Con questa caratteristica il rendimento rimane costante e non è più necessaria la continua modifica della taratura dei rulli per trovare il migliore rendimento.

Compresa nella confezione anche molla di contrasto completa di Evo Slider, con un precarico superiore rispetto all’originale del 15% che innalza il regime di rotazione del motore nelle partenze.

I rulli sono ricoperti con una nuova mescola di materiale di nylon e fibre aramidiche.

Comprese nel kit variatore anche le molle frizione con carico maggiorato del 20% per alzare l’innesto della frizione.

Codice: 241.755

Prezzo al pubblico Euro 132,71 + iva

100% Made in Italy

Contatta i nostri RIVENDITORI

Clicca per acquistare