CAMPIONATO INTERREGIONALE CENTRO-SUD ITALIA

CAMPIONATO INTERREGIONALE CENTRO-SUD ITALIA

CAMPIONATO INTERREGIONALE CENTRO-SUD ITALIA


Polini istituisce la classe 70 Evolution

Il Moto Club Napoli e la Polini Motori sono lieti di annunciare la partnership che da vita alla categoria POLINI 70 EVOLUTION che correrà nel Campionato Interregionale Centro-Sud Italia, patrocinato dalla FMI, la Federazione Motociclistica Italiana.

Una categoria è aperta a tutti i preparatori e vedrà team e piloti gareggiare montando parti speciali dei vari brand presenti sul mercato.

L’obiettivo del Moto Club Napoli e della Polini Motori è di contenere il più possibile i costi di partecipazione a questo campionato, avvicinando il maggior numero di giovani piloti alle corse in pista nel rispetto delle Regole Sportive della FMI. Per agevolare le iscrizioni e le partecipazioni, l’iscrizione a ogni singola prova è di Euro 60,00 mentre alle tre prove del campionato è di Euro 150,00.

Tre le prove in calendario, che si disputeranno nella sola giornata di domenica con il seguente programma: al mattino con un turno di prove libere e due cronometrate, mentre nel pomeriggio Gara-1 e Gara-2.

Il vincitore della classe 70 Evolution riceverà come premio l’invito a partecipare all’ultima prova della Polini Italian Cup 2021, in programma il 3 ottobre sulla pista di Ottobiano (PV), in qualità di ospite speciale della Polini Motori in sella a uno scooter ufficiale preparato dal reparto corse.

Calendario 2021:

1 prova: 7 marzo – Binetto (BA)
2 prova: 20 giugno – Battipaglia (SA)
3 prova: 19 settembre – Sarno (SA)

 

Il Regolamento Tecnico della categoria Polini 70 Evolution è il medesimo della Polini Italian Cup 2020 e 2021 ed è consultabile sul sito www.polini.com

 

Per info: Ettore Tango, 338 9933935

Moto Club Napoli: motoclubnapoli1919@libero.it