POLINI ITALIAN CUP A POMPOSA: ECCO LE LINE-UP

POLINI ITALIAN CUP A POMPOSA:  

ECCO LE LINE-UP


 

GARA A PORTE CHIUSE 
Il Moto Club Bergamo ricorda che la prima prova della Polini Italian Cup 2020 del 12 luglio sulla pista di Pomposa (FE) sarà a porte chiuse per il pubblico.
 
→ ISCRIZIONI
Il termine massimo per l’invio dell’iscrizione alla gara è stato prorogato a martedì 7 luglio perché per le nuove normative anti Covid-19, non sarà più possibile accettare o ricevere iscrizioni direttamente sul campo gara durante le verifiche amministrative.
 
L’iscrizione per tutti i piloti (stranieri esclusi) dovrà essere effettuata esclusivamente attraverso il sito https://sigma.federmoto.it
Solo i piloti stranieri dovranno inviare la propria iscrizione, comunicando la categoria scelta, entro e non oltre il 7 luglio direttamente alla Signora Laura D’Adda del Moto Club Bergamo (info@motoclub.bergamo.it) che provvederà a inserire i nominativi nell’elenco partecipanti.
Tutti i piloti dovranno inviare copia del pagamento ed il numero gara richiesto sempre alla mail info@motoclub.bergamo.it
Dopo la chiusura delle iscrizioni il direttore di gara invierà a tutti i piloti una mail con il briefing.
IMPORTANTE PER TUTTI: piloti e addetti ai lavori dovranno attenersi alle normative anti Covid-19 indossando mascherina, guanti, rispettare la distanza minima di 1.5 metri tra una persona e l’altra, evitare ogni possibile assembramento.  
 
ACCESSO IMPIANTO
Potranno accedere all’impianto di Pomposa solo 1 pilota con un massimo di 4 accompagnatori tra tecnici, meccanici e/o famigliari.
Ogni pilota dovrà compilare l’autocertificazione anti Covid-19 per se stesso e per il proprio gruppo, consegnandolo al personale della pista.
Chi avrà accesso all’impianto dovrà preventivamente sottoporsi all’entrata al controllo della temperatura da parte dello staff della pista.
 
VERIFICHE AMMINISTRATIVE E SEGRETERIA 
Verifiche amministrative: sabato dalle ore 17.30 alle ore 19.30.
L’accesso alla segreteria nel rispetto del norme anti Covid-19 è consentito a un solo pilota per volta.
Gli altri all’esterno dovranno evitare assembramenti mantenendo la distanza prevista di 1.5 metro in attesa del proprio turno nello spazio allestito a senso unico per entrata e uscita.
 
PREMIAZIONI
Alla premiazione, indossando obbligatoriamente la pettorina di gara, potranno accedere solo i primi tre piloti classificati per la foto di rito e ritiro della coppa già posizionata sui gradini del podio e predisposti a distanza di sicurezza.
E’ vietata la presenza di ogni altra persona e comunque di assembramenti in zona podio da parte di meccanici/famigliari/amici/ecc.

ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM

DEDICATO ALLA POLINI ITALIAN CUP