Seconda tappa Campionato Polini South Cup

Seconda tappa Campionato Polini South Cup


Grandi emozioni nella classe Polini 70 Evolution

 

Seconda tappa Campionato Polini South all’interno del Campionato Interregionale Centro-Sud Italia, patrocinato FMI, sulla pista di Battipaglia (SA). Come per il primo appuntamento, si è trattato di una gara eccezionalmente organizzata dal Moto Club Napoli e supportata dalla Polini Motori con il trofeo Polini South Cup.

Anche in questa occasione grande entusiasmo da parte dei 15 piloti partecipanti alla classe POLINI 70 EVOLUTION, aperta a tutti i preparatori e suddivisa nella categoria Ama ed Expert.

Dopo la doppia vittoria in occasione del primo appuntamento a Binetto, anche in Gara-1 categoria Expert Gennaro Scelzo, motorizzato Polini, ha lasciato la firma vincendo di imposizione davanti a Giuseppe Clemente e Giouseppe Iannini, vincitore di Gara-2. Sul podio di giornata: Scelzo, Iannini, Clemente.

Nella categoria Ama doppio trionfo per Marco Curino: con lui sul podio di giornata Fabio Cantisani e Paolo Scarpelli.

Ricordiamo che il vincitore della classe Polini 70 Evolution categoria Ama riceverà come premio l’invito a partecipare all’ultima prova della Polini Italian Cup 2021, in programma il 3 ottobre sulla pista di Ottobiano (PV), in qualità di ospite speciale della Polini Motori in sella a uno scooter ufficiale preparato dal reparto corse.

La prossima e ultima prova del Campionato Polini South Cup è il 19 settembre a Sarno (SA).